Hi-Com mette nei suoi prodotti tutta l’energia comunicativa possibile con i mezzi tecnologici più innovativi disponibili per permettere ai propri clienti di raggiungere, con messaggi chiari e determinati, i loro consumatori.

La pubblicità usa la comunicazione per influenzare in modo sistematico il comportamento e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi.

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

La pianificazione è quindi il momento più delicato della campagna ed è per questo che HiCom vi dedica tante attenzioni ed energia.

Insieme al cliente sono definiti gli obiettivi ed il budget di spesa a disposizione. Quindi viene definito con precisione il target, secondo i parametri socio-demografici e di attrazione territoriale per bacini di utenza. Questi dati vengono elaborati con il database relativo a tutti gli impianti gestiti da Hi-Com ed a questo punto il media planner può formulare esattamente le proposte: la tipologia degli impianti da utilizzare, le loro dimensioni e la loro localizzazione. E’ un processo delicato durante il quale l’esperienza accumulata negli anni è trainante così come l’innovazione dei modelli, per dare il giusto peso a variabili quali copertura del territorio, penetrazione e frequenza.

 

CONSULENZA GRAFICA

Il nostro ufficio grafico interno assiste il cliente, attraverso personale qualificato ed esperto, nella creazione grafica del messaggio che si vuole trasmettere.

Lo studio grafico del pannello pubblicitario deve tener conto, oltre al gusto personale del cliente, degli studi cromatici per risaltarne la visibilità, del rispetto delle normative vigenti nonché della reale efficacia che il messaggio deve avere. Il lavoro dei nostri collaboratori, in sintonia con il cliente, ci permette di essere rapidi ed efficienti nel centrare subito il bersaglio.

 

Pubbliche Amministrazioni

Sezione riservata ai servizi appositamente

studiati per le Pubbliche Amministrazioni