L’outdoor advertising è un grande contenitore che contiene tutte le forme di pubblicità che colpiscono il consumatore quando è fuori di casa.

Tutte le forme di outdoor advertising nascono per essere fruite “on the go” cioè mentre si fa altro:
mentre si passa in macchina, mentre si è in attesa in stazione, camminando per la città.

Per la sua versatilità la pubblicità outdoor contempla molteplici media, diversi per dimensioni, forma e supporto. Tale varietà lascia ampio spazio alla creatività, garantisce alta visibilità e forte impatto visivo consentendo estrema flessibilità nella pianificazione.

La pubblicità stradale stimola l’interesse del consumatore in modo proattivo.

La pubblicità esterna è il miglior modo per diffondere la tua immagine sul territorio. Tutte le altre forme pubblicitarie, siti internet o brochure, devono essere cercate dal consumatore. In altri termini il consumatore ha un bisogno e cerca la sua soddisfazione sul mercato. La pubblicità stradale, invece, stimola l’interesse del consumatore in modo proattivo, inoltre rimane esposta per un tempo molto maggiore di uno spot televisivo o su una finestra di internet. Ogni azienda ha una zona strategica dove diffondere la propria immagine, mirando al giusto target. Hi-Com ha numerose posizioni immediatamente disponibili e molte altre ancora da realizzare insieme al cliente.