Comunicazione, esperienza e professionalità.

Hi-Com e' un'azienda dinamica e competente che opera nel settore della pubblicità esterna e dell’arredo urbano. E’ un'azienda giovane, ben organizzata, con personale qualificato e professionale, determinato nel raggiungimento degli obbiettivi attraverso strategie vincenti.

Hi-com si è sviluppata anche attraverso l’acquisizioni di aziende del settore che hanno aggiunto competenze dando vita all’attuale organizzazione che oggi consente una gestione efficace ed efficiente.

Hi-Com, anticipando le iniziative dei Comuni oggi sempre più sensibili al problema dell'arredo urbano, propone innovative ed interessanti formule espositive che valorizzano i messaggi pubblicitari e la segnaletica direzionale incorniciandoli in eleganti strutture. Da questa missione aziendale nascono le nuove proposte che Hi-Com ha creato, coniugando tecnologia e design, ottenendo piacevoli effetti estetici ed elevata qualità sotto il profilo tecnico. Hi-Com è consapevole che l’obiettivo dei suoi clienti è l’eccellenza e questo è ancor più vero in questo settore dove l’immagine del cliente rimane esposta per un tempo molto maggiore di uno spot televisivo o su una finestra di internet, ad esempio.

La pubblicità stradale “va incontro al tuo potenziale cliente” e ci va tutti i giorni dell’anno per una gran parte dei potenziali consumatori che percorrono sovente la stessa strada. In termini di marketing non c’è nessuna altra pubblicità che “passi” con tale frequenza.

Hi-Com pone quindi la massima attenzione:

  • Nell’offerta dei servizi per i clienti,in grado di prevedere ogni loro esigenza
  • Nella pianificazione delle campagne, grazie al valore della nostra esperienza e sull’utilizzo di mirati software
    geo-territoriali
  • Nella risoluzione più efficace di problematiche legate all’utilizzo del media;
  • Nella presenza capillare sul territorio di una rete di assistenza commerciale in costante espansione;
  • Nel continuo miglioramento della qualità delle strutture e degli impianti;
  • Nel reale valore commerciale delle proprie offerte che ci distinguono per competitività nel rapporto qualità / prezzo

Hi-Com è costantemente orientata alla ricerca creativa nel suo settore e, grazie all'utilizzo di tecnologie e mezzi tecnici all'avanguardia, ha raggiunto eccellenti risultati nella valorizzazione del messaggio pubblicitario, senza mai rinunciare al suo armonico inserimento nel contesto cittadino. L’azienda è orientata al cliente ed i settori tecnico e commerciale sono il cuore dell’attività. Il cuore organizzativo dell’azienda è formato dai seguenti uffici:

Tecnico

Settore suddiviso in: Ufficio Imposte dedicato alla gestione delle imposte sulla pubblicità; ufficio Sviluppo per l’ottenimento di nuove concessioni, convenzioni o progetti di sponsorizzazioni; ufficio Patrimonio volto al mantenimento delle autorizzazioni e delle concessioni ottenute negli anni curandone i rinnovi e gestendo i rapporti con le pubbliche amministrazioni.

 

Vendite

è formato dalla rete di agenti monomandatari che agiscono su tutto il territorio nazionale, coordinati da agenti capi area. I funzionari commerciali di sede sono a supporto della rete di vendita per concretizzare i nuovi contratti di noleggio per l’esposizione di spazi pubblicitari e\o segnaletici con i clienti unitamente all’Ufficio Tecnico.

 

Assistenza clienti

I nostri clienti potranno avvalersi sempre del medesimo operatore per l’intera durata del contratto, creando un forte ed attento legame cliente-azienda, volto alla loro completa soddisfazione. L’ufficio è suddiviso per aree geografiche.

 

Logistica e montaggi

Coordina l’operatività delle squadre di installazione e di manutenzione. Questo ufficio ottimizza gli interventi riducendo i tempi di messa in opera e manutenzione degli impianti e degli spazi pubblicitari e segnaletici.